Indipendenza dai rincari delle tariffe elettriche

Un accumulatore d'energia SENEC vi rende indipendenti dalle società elettriche e dal costante aumento delle tariffe. Il sistema intelligente SENEC accumula l'energia prodotta dal fotovoltaico e la conserva per i momenti in cui serve effettivamente. Diventate autonomi sin da subito con SENEC!

Scopri di più

Convenienza

Sin dalla costituzione della società l'accumulatore SENEC si è rivelato un prodotto all'avanguardia. Gli accumulatori SENEC sono stati i primi a creare non solo indipendenza dalla rete, ma anche a far risparmiare denaro. Godetevi questa libertà.

Scopri di più

Comfort

Nell'accumulatore SENEC la semplicità e il comfort sono sempre in primo piano: a partire dal design completamente integrabile, per continuare con il montaggio molto semplice e veloce, e finire con il controllo completamente automatico del sistema, senza contare gli altri vantaggi. Concedetevi una pausa e godetevi la vostra indipendenza – presentata in maniera sintetica e chiara sul nostro portale web.

Scopri di più

News

SENEC partecipa alla tavola rotonda sul futuro del fotovoltaico e dell’accumulo in Italia

L’evento, promosso dall’ente organizzatore della fiera Key Energy di Rimini, si svolgerà il 4 aprile a Milano e riunirà le maggiori associazioni dell’energia solare, alcuni esperti e le principali aziende del settore per fare il punto sul fotovoltaico in Italia e discutere sulle prospettive del mercato.

Leggi tutto...

SENEC ancora una volta votata “Marchio top nel fotovoltaico”

Per la terza volta di seguito l’azienda riceve il riconoscimento di EuPD Research, uno degli istituti di ricerche di mercato più importanti in Europa nel campo delle energie rinnovabili, sulla base degli ottimi risultati conseguiti in un'indagine condotta tra gli installatori in tutta la Germania.

Leggi tutto...

Norbert Schlesiger, già ai vertici del Gruppo Bosch, entra nel Consiglio di Amministrazione di SENEC

Il produttore tedesco di sistemi di accumulo espande il suo staff direttivo. "L'obiettivo è quello di ottimizzare la nostra strategia di vendita ed il nostro servizio clienti e focalizzare le nostre azioni sui bisogni del cliente", dichiara il nuovo AD.

Leggi tutto...